01/06/2016 INTERZOO 2016: la qualità italiana del pet food varca le scene internazionali

Zoodiaco ha riconfermato la propria partecipazione a Interzoo, Salone leader mondiale sull'universo pet giunto alla 34° edizione, forum di incontro e confronti tra i più importanti operatori mondiali del settore pet: oltre 1600 espositori provenienti dai cinque continenti, migliaia di visitatori da ogni angolo del mondo per cogliere i trend e le novità emergenti. L’elevata qualità dei prodotti dei brand distribuiti da Zoodiaco uniti all’ampiezza dell’offerta hanno catalizzato l’attenzione dei visitatori accorsi presso lo stand allestito nella Hall 4A: Prolife, alimenti di alta qualità ricchi in carne fresca, Golosi, gamma premium che coniuga qualità a competitività e Still, segmento standard di alimenti realizzati con materie prime selezionate di qualità. Zoodiaco riconferma la propria vocazione internazionale dimostrando la volontà di rispondere alle richieste di mercati diversi e variegati accumunati dalla domanda di prodotti di qualità.

29/05/2016 Prolife all’ 87° Congresso Multisala Scivac di Rimini

Prolife ha partecipato all’87° Congresso Multisala organizzato dal 27 al 29 maggio presso il Palacongressi di Rimini da Scivac – Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia, da sempre in prima linea nella formazione scientifico-professionale dei Medici Veterinari. Grande successo in generale per l'evento che ha registrato circa 2500 ingressi. Importanti sessioni specialistiche sono state dedicate anche all’alimentazione e alla nutrizione degli animali da compagnia, settore dove Prolife ha sviluppato avanzati e innovativi programmi nutrizionali. Allo stand dedicato nell’area espositori del Palacongressi, i Medici Veterinari ed Informatori Scientifici Prolife hanno infatti incontrato oltre 400 colleghi per confrontarsi su intolleranze alimentari, presentando la linea Prolife Grain Free, dedicata alle specifiche esigenze nutrizionali del cucciolo e del cane sensibile o intollerante nei confronti di cereali o glutine.Un ringraziamento particolare allo staff di Medici Veterinari e Infovet Prolife che hanno contribuito all'ottima riuscita dell'evento.

21/02/2016 Bellezze Prolife a Pisa!

Prolife e Golosi sono sponsor della manifestazione nazionale Canina di bellezza che si è tenuta domenica 21 febbraio a Perignano, in provincia di Pisa. Nel corso del riuscito evento si è dato spazio al "Festival del Bastardino" che ha avuto molto successo e ha destato grande seguito tra i bambini. Un caloroso ringraziamento va al punto vendita TOSCANA ZOO di Lari (Pisa) che ha organizzato l'evento e anche al nostro agente di zona Sergio Boldrini.

11/01/2016 Prolife Main Sponsor della 47^ Esposizione Internazionale Felina di Padova

Siamo orgogliosi di poter annunciare il grande successo ottenuto da Prolife che è stata main sponsor della 47^ Esposizione Internazionale Felina di Padova, una mostra- concorso per i più begli esemplari pluri-premiati a livello internazionale. Mille in due giorni i felini in gara nell’expo: gatti di moltissime razze portati da allevatori europei provenienti da Croazia, Germania, Italia, Polonia, Slovenia, Svizzera. Oltre 6000 i visitatori intervenuti per ammirare le bellezze a quattro zampe che si sono sfidate. Prolife ha omaggiato i visitatori con gadget e campioncini oltre all’apprezzatissimo calendario da scrivania "I gatti che dormono 2016". Lo staff di Medici Veterinari Prolife ha inoltre offerto ai partecipanti un servizio di consulenza alimentare consigliando i prodotti più adatti alle esigenze di ciascun animale. Molto successo anche per l'iniziativa “Autosgatto” sempre promosso da Prolife: moltissimi gli amici e due e quattro zampe che si sono fatti simpaticamente immortalare.

05/12/2015 Zoolandia Megastore...è tutto nuovo!

Oltre 500 mq di esposizione tra alimenti e prodotti per il pet, acquariologia, giardinaggio e zootecnia: Zoolandia Megastore, punto vendita di Vidigulfo, ha totalmente rinnovato il proprio layout e ha aperto le porte per festeggiare insieme. Grande l'apprezzamento da parte dei partecipanti che hanno potuto apprezzate il nuovo volto di Zoolandia Megastore da sempre sinonimo di vasto assortimento ma anche consulenza specializzata e cortesia. Un grazie speciale a tutti i partecipanti e congratulazioni ai padroni di casa e all'intero staff per l'ospitalità e l'impegno.

10/05/2015 ZOOMARK 2015: GRANDI NOVITA' DA ZOODIACO

Dal 7 al 10 maggio, Zoodiaco ha rinnovato la propria presenza a Zoomark di Bologna, punto di riferimento per il settore del pet trade e occasione di confronto per le realtà imprenditoriali che vi operano. La qualità, l'innovazione e la competitività dell'offerta rappresentano i fattori comuni dei prodotti a marchio Zoodiaco presentati in occasione dell'evento, che vanno ad aggiungersi alla vasta offerta già disponibile. Nel corso dell'evento è stato inoltre presentato in anteprima il nuovo Catalogo Pet 2015. Grande successo ha ricevuto la nuova linea Prolife Sensitive Grain Free, dedicata alle esigenze dei cani sensibili e intolleranti nei confronti di cereali o varie proteine. La gamma Prolife si impreziosisce grazie a Sterilised Chicken & Rice, per il cane sterilizzato e Sterilised/Sensitive Pork & Rice, per il gatto sterilizzato. Unanimità di consensi ha inoltre ottenuto la nuova linea Oikos Fitlife, alimenti completi di alta qualità per conigli, roditori e l'ornitologia: la qualità delle materie prime e le innovative ricerche scientifiche rendono questi alimenti ideali per la salute e il benessere dell'animale. Molto apprezzati anche i due nuovi prodotti Golosi Kitten e Light, rispettivamente per il gattino e il gatto in sovrappeso, che completano la linea. L'ampiezza dell'offerta e la ricchezza delle nuove proposte presentate hanno decretato un notevole successo di pubblico, attirando l'attenzione del trade e dei consumatori finali. Zoodiaco celebra un nuovo successo, ringraziando per la fiducia guadagnata e rinnovata.

27/09/2014 Prolife per Emiliano Marsili!

Congratulazioni a Emiliano Marsili che si è confermato Campione Europeo Pesi Leggeri! Prolife ha sponsorizzato il pugile italiano griffando le maglie di tutto lo staff di Marsili.

21/09/2014 Prolife all'Esposizione Internazionale Canina di Roma

Zoodiaco approda con Prolife all'Esposizione Internazionale Canina di Roma, accolto dai prestigiosi spazi della nuova Fiera di Roma il 21 settembre. Più di 1700 cani di tutte le razze riconosciute ENCI in esposizione, bellezze internazionali in gara, gare di agilità, olimpiadi canine; Prolife non ha potuto mancare questo importante appuntamento, ottenendo grande successo di pubblico presso lo stand allestito nella Fiera.Un grazie speciale a Jean Claude Geniale, Emanuela Vitaletti, Simone Passadore, Fabrizio Sabatucci, Jacopo Sabatucci per il grande impegno profuso!

20/09/2014 Prolife a Quattrozampeinfiera, l'evento dedicato ai padroni e i loro amici cani e gatti

Grande successo per Zoodiaco che ha partecipato con Prolife all'evento Quattrozampe in fiera,tenutosi alla mostra d'Oltremare di Napoli il 20 e 21 settembre; l'evento e stato ideato per far incontrare migliaia di proprietari di cani e gatti da tutta Italia che non vedono l’ora di vivere insieme due giorni di novità, divertimento, informazione e acquisti. Un grazie speciale a Nello Garofalo, alla Dr.ssa Mara Viola e all'agente Pasquale De Rosa!

14/09/2014 DISC DOG DAY A VIDIGULFO

Zampe in aria e tanto divertimento...per Disc Dog Day. Prolife in collaborazione con GO AND JUMP ha regalato un pomeriggio divertente insieme al proprio cane. In occasione della festa di fine estate del comune di Vidigulfo, il negozio Zoolandiamegastore in collaborazione con GO AND JUMP ha regalato ai passanti un pomeriggio divertente insieme al proprio cane. I ragazzi di GO AND JUMP ci hanno dato una dimostrazione di Disc Dog, disciplina da praticare all'aria aperta con un frisbee in un grande prato. In oltre presso il nostro stand sono stati distribuiti a tutti i passanti snack Golosi, campioncini di cibo Prolife in base alle varie esigenze e gadget vari.Grande successo anche del trucco bimbi , che a fine giornata aveva ancora tante richieste.

03/06/2014 ZOODIACO A INTERZOO 2014: UN SUCCESSO INTERNAZIONALE

Anche quest’anno Zoodiaco ha partecipato con successo all'edizione 2014 della Fiera Interzoo tenutasi a Norimberga dal 29 maggio al 1 giugno, il più importante salone internazionale per il pet, punto di riferimento per operatori e professionisti del settore: 1700 espositori da oltre 50 paesi, una superficie espositiva lorda di circa 110.000 metri quadrati distribuita su 12 padiglioni, visitatori da ogni parte del mondo…sono solo alcuni dati dell’evento. Molti gli operatori provenienti dai cinque continenti che si sono affacciati al mondo Zoodiaco per conoscere l’ampia gamma e la qualità dei prodotti disponibili. L’evento è stato il contesto ideale per la presentazione della Golosi Food Generation, la nuova gamma premium di alimenti per cani e gatti, molto apprezzata dal pubblico intervenuto, sia per l’ampiezza della dell’offerta, sia per la qualità del prodotto e l’appeal del packaging. Ancora una volta Zoodiaco rinnova la propria intenzione di affacciarsi ai mercati internazionali come partner affidabile dalla collaudata esperienza ultra ventennale nel proprio settore grazie anche al supporto e alla fiducia accordata dai propri clienti.

02/06/2014 Prolife all’ 83° Congresso Multisala Scivac di Rimini dal 29 maggio al 1° giugno 2014

Prolife ha partecipato all’83° Congresso Multisala organizzato dal 29 maggio al 1° giugno presso il Palacongressi di Rimini da Scivac – Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia.
Nel corso del Congresso 2014 sono stati celebrati i primi 30 anni di attività Scivac, da sempre in prima linea nella formazione scientifico-professionale dei Medici Veterinari. I relatori di primissimo piano a livello nazionale ed internazionale hanno presentato ai colleghi lavori scientifici su temi di grande rilevanza nella pratica clinica e non solo. Importanti sessioni specialistiche sono state dedicate anche all’alimentazione e alla nutrizione degli animali da compagnia, settore dove Prolife ha sviluppato avanzati e innovativi programmi nutrizionali. Allo stand dedicato nell’area espositori del Palacongressi, i Medici Veterinari ed Informatori Scientifici Prolife hanno infatti incontrato oltre 400 colleghi per confrontarsi su intolleranze alimentari, alimentazione dei cuccioli e dei gattini, alimenti dietetici per la cura delle patologie più comuni nei soggetti adulti o anziani come obesità, patologie gastrointestinali e renali, calcoli.
Un ringraziamento particolare alla squadra di InfoVet composta dai Medici Veterinari Alberto Baldrati, Carla Bertossi, Francesca Della Monica, Gianluca Deli, Roberta Piccolo, Valentina Tondo, Silvia Villa e Mara Viola per il successo di Prolife al più atteso appuntamento veterinario del 2014.

25/05/2014 Prolife sponsor della Sessione Nazionale di Esami Sportivi C.S.E.N. di Soccorso Nautico con Unità Cinofile

Prolife è orgogliosa di sponsorizzare per la prima volta la sessione nazionale di Esami Sportivi C.S.E.N. di Soccorso Nautico con Unità Cinofile.
Gli esami per ottenere i brevetti si svolgeranno domenica 25 maggio al Circolo velico piombinese in località Baratti (Piombino). Insieme ai loro conduttori, i cani da salvataggio si tufferanno in acqua per portare in salvo persone in difficoltà e per prestare i primi soccorsi a terra. Ogni stagione il loro lavoro di pattugliamento sulle spiagge toscane permette di salvare veramente centinaia di vite.
Giorgio Scassini, Vice Presidente Zoodiaco e titolare della piattaforma distributiva Agromarket porge il suo saluto e ringraziamento alla Scuola Addestramento Unità Cinofile da Salvataggio Costa Maremmana (www.saucs-costamaremmana.it) per avere permesso a Prolife di sostenere un evento di così alto valore sociale che rinsalda la relazione di aiuto e fiducia tra l’uomo e il cane.

04/05/2014 Prolife all’Esposizione Internazionale Canina Vesuvio Winner di Ercolano

Prolife ha partecipato all’Esposizione Internazionale Canina Vesuvio Winner organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo presso il Complesso Zeno a Ercolano il 3 e 4 maggio.
In programma alcuni raduni speciali che hanno richiamato tantissimi appassionati con i loro cani di razza: Australian Shepherd, Alano, Dogue de Bordeaux, Dogo Argentino, Mastino napoletano, Spaniel. Inoltre, sabato 3 maggio, si è svolta la mostra speciale di Cane lupo cecoslovacco.
Gli specialisti Prolife Enrico Bifulco, dr.ssa Mara Viola – Medico Veterinario- e dr.ssa Grazia Casella – Medico Veterinario – hanno incontrato allevatori e cinofili e con loro si sono confrontati sul tema della migliore alimentazione per i cani illustrando i benefici delle formulazioni Prolife e le caratteristiche uniche del cartellino.
Il Signor Aniello Garofalo, titolare della Piattaforma distributiva Zoodiaco Floemy, ringrazia tutta la squadra Prolife che ha partecipato all’evento con passione ed energia contribuendo al successo di questa importante presenza.

27/04/2014 Profile sponsor unico dell'Esposizione Canina Amatoriale Tuder Dog 2014

Profile sponsor unico di Tuder Dog 2014. La seconda edizione dell’Esposizione Canina Amatoriale TUDER DOG 2014, organizzata dall’Associazione Cittadini Protagonisti in collaborazione con Banda a 4 zampe, A.T.T.A., Insomnia night staff e con il patrocinio del Comune di Todi, si è svolta domenica 27 aprile al Parco Pubblico XXV Aprile adiacente al parcheggio di Porta Orvietana.
Alla manifestazione hanno partecipato cani di razza con e senza pedigree, cani da caccia e cani meticci. I bambini delle scuole elementari e i ragazzi delle scuole medie hanno votato il cane più simpatico che ha ricevuto il premio speciale Simpaticone Doc 2014. Tra gli eventi collegati, l’esibizione del Gruppo cinofilo della Protezione Civile di Collazzone, il concorso fotografico on line "Scatti rubati. Un attimo fuggente, uno sguardo, un’emozione … a 4 zampe" (www.lavoceditodi.it) e la Lotteria Tuder Dog per contribuire all’Associazione Tuderte Tutela Animali che si prende cura di cani e gatti abbandonati.
Giorgio Scassini, Vice Presidente Zoodiaco e titolare della piattaforma distributiva Agromarket, ringrazia Mauro Chiucchiolo che ha curato la sponsorizzazione di Tuder Dog e gli organizzatori per il grande successo dell’iniziativa.

25/04/2014 Prolife alla 22° Esposizione Canina Internazionale di Taranto

Venerdì 25 aprile Prolife ha partecipato alla 22° Esposizione Internazionale Canina di Taranto organizzata dal Gruppo Cinofilo Jonico Donato Forte. In gara presso il Palazzetto dello Sport di Massafra oltre 560 cani provenienti da tutta Italia con importanti presenze anche dall’estero. Nell'ambito del Ring d'Onore, in aggiunta ai consueti raggruppamenti, allevatori amatoriali e professionisti si sono contesi il “I° Trofeo Magna Grecia” vetrina molto attesa da tutti gli addetti ai lavori.
Prolife ha partecipato con uno spazio dedicato all’alimentazione ed al benessere del cane dove Daniele Antelmi e la Dottoressa Silvia Prenna- Medico Veterinario e Informatore Scientifico- hanno incontrato allevatori, handler professionisti e cinofili privati.
Bruno Ruscito, titolare della omonima Piattaforma distributiva Zoodiaco, ringrazia Daniele e Silvia per aver contribuito al successo di questa iniziativa in Puglia, territorio dove Prolife sta raccogliendo, giorno dopo giorno, significativi riconoscimenti sia da parte del canale specializzato che dei consumatori finali.

14/04/2014 ZOODIACO ALLA 52° ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CANINA DI MONTICHIARI (BS) C.A.C. - C.A.C.I.B

Sabato 12 e domenica 13 aprile presso il Centro Fiera di Montichiari in provincia di Brescia, Zoodiaco ha partecipato alla 52° Esposizione Internazionale Canina di Montichiari organizzata dal Gruppo Cinofilo Bresciano. Nel corso del week end l’evento ha registrato la presenza di oltre 6.000 visitatori accorsi per ammirare i 2.200 cani iscritti all’Esposizione ed alle gare di Agility Dog. Tra le razze più rappresentate bulldog inglesi e bassotti e oltre 1.000 allevatori professionisti arrivati anche da Inghilterra, Germania e Spagna. Ogni volta che si parla di bellezza e benessere del cane, Zoodiaco è presente con alimenti studiati per offrire una alimentazione corretta in base alla taglia, allo stato fisiologico e alla fase di vita del cane, dall’accrescimento, all’età adulta fino alla maturità. Cinofili e appassionati hanno avuto modo di approfondire con i Medici Veterinari e Informatori Scientifici Zoodiaco, Dottoressa Annalisa Elli e Dottoressa Roberta Piccolo, e con Giampaolo Malagugini, consulente commerciale, le caratteristiche e i benefici degli alimenti prodotti da Zoodiaco: Prolife The Newtrition con carne fresca in prima voce di cartellino e integrazione nutrizionale 100% naturale, Prolife Veterinary Formula linea dietetica per fronteggiare le principali patologie del cane, Golosi Food Generation alimenti senza conservanti e coloranti aggiunti per la nutrizione quotidiana. Il Dottor Gabriele Galiazzo, Presidente Zoodiaco e titolare dell’omonima Piattaforma distributiva, ringrazia la Dottoressa Elli, la Dottoressa Piccolo e Giampaolo Malagugini per avere rappresentato con passione e professionalità l’Azienda all’Esposizione di Montichiari.

13/04/2014 Prolife sponsor unico del 3° Raduno Nazionale del Pastore Tedesco – domenica 13 aprile ad Ardea (RM)

Prolife ha partecipato come sponsor unico al 3° Raduno Nazionale del Pastore Tedesco organizzato dalla Sezione di “Ardea” dell’AIPAT – l’Associazione Italiana Pastore Tedesco.
L’evento, valido per il Campionato Italiano a Punti, ha visto la partecipazione di ben 8 categorie: Baby (4-6 mesi), Juniores (6-9 mesi), Cuccioloni (9-12 mesi), Giovanissimi (12-18 mesi),Giovani (18-24 mesi), Esordienti (2-7 anni), Master (2-7 anni), Veterani (7 anni in su). Gli iscritti alla categoria Master hanno anche affrontato la Prova Caratteriale. A presiedere la Giuria Stefano Zesi affiancato da Simone Scuderi, in qualità di figurante.
Giorgio Scassini, Vice Presidente Zoodiaco e titolare della piattaforma distributiva Agromarket, ringrazia Simone Passadore che ha rappresentato Prolife al Raduno di Ardea e gli organizzatori della manifestazione per il successo dell’iniziativa e della sponsorizzazione.

07/04/2014 PROLIFE ALL’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA DI POMEZIA STARCATS

Sabato 5 e domenica 6 aprile Prolife ha partecipato all’ Esposizione Internazionale Felina di Pomezia StarCats Show realizzata sotto l’egida dell’Anfi (Associazione Nazionale Felina Italiana) e della FIFe (Fédération International Féline). A questo appuntamento ufficiale del Libro Genealogico del gatto di razza pregiata hanno partecipato bellissimi esemplari di Persiani, Certosini, Maine Coon (i gatti più grandi al mondo), Norvegesi delle Foreste, Sacri di Birmania, Bengal (i gatti simili ai Leopardi), Blu di Russia, Siamesi, British shorthair, Orientali e tanti altri.
Madrina dell’evento la conduttrice Alessandra Casale che ha presentato Simone Passadore e Jacopo Sabatucci che, in rappresentanza di Prolife, sono saliti sul palco per consegnare pasti gratuiti a Valerio Troiani Vice Presidente dell’Associazione Marilù Onlus che offre rifugio e protezione a gatti e cani randagi del Lazio.
Lo stand Prolife, tutto dedicato alla salute e al benessere del gatto, ha attirato l’attenzione e l’interesse di un folto pubblico di addetti ai lavori, allevatori e appassionati. Giorgio Scassini, Vice Presidente Zoodiaco e titolare della piattaforma distributiva Agromarket, ringrazia Simone Passadore e tutta la squadra che ha contribuito al successo di Pomezia.

23/02/2014 ZOODIACO AL FELIX CAT SHOW DI ROVIGO – ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA

Sabato 22 e domenica 23 febbraio i gatti più belli del mondo si sono dati appuntamento al Censer di Rovigo per il Felix Cat Show – Esposizione Internazionale Felina realizzata sotto l’egida dell’Anfi (Associazione Nazionale Felina Italiana) e della FIFe (Fédération International Féline). A questo appuntamento ufficiale del Libro Genealogico di Razza Pregiata DM 22790 hanno preso parte oltre 600 esemplari di Ragdoll, Exotic Shorthair, Sacri di Birmania, Abissini e Maine Coon.
Testimonial d’eccezione della competizione è stato Felix Coon Titanic, giovane Maine Coon di Villorba (TV) che lo scorso ottobre si è guadagnato il secondo posto sul podio dell’Esposizione Mondiale Felina di Aalborg in Danimarca.
Anche Zoodiaco ha partecipato per raccontare l’innovativo concetto Prolife di bellezza e benessere attraverso una alimentazione bilanciata, al 100% naturale, con carne fresca sempre in prima voce di cartellino. In evidenza anche la linea di alimenti dietetici Prolife Veterinary Formula, studiata per contribuire alla cura delle più comuni patologie del gatto e i divertenti accessori della linea Affex.
Il dr. Gabriele Galiazzo, Presidente Zoodiaco e titolare dell’omonima piattaforma distributiva, ringrazia tutta la squadra che ha contribuito al successo ottenuto a Rovigo tra appassionati e addetti ai lavori.

09/02/2014 PROLIFE CAT ALLA 2° EDIZIONE DI FELINA MAXIMA A CERNOBBIO

Sabato 8 e domenica 9 febbraio, Prolife ha partecipato al 2° Congresso Veterinario ed Esposizione Internazionale Felina Maxima organizzata a Villa Erba con il patrocinio ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana) e F.I.Fe. (Fédération Internationale Féline).
La manifestazione ha registrato la presenza di 6.000 visitatori e di ben 700 esemplari provenienti da ogni parte del mondo a rappresentare le più belle e particolari razze feline.
In questa speciale cornice sulle rive del lago di Como, il nostro staff composto da Luca Della Noce, Paolo Mariani e Valentina Barberio ha curato lo stand Prolife Cat e guidato professionisti e gattofili curiosi alla scoperta dei programmi nutrizionali Dry & Wet dedicati alla salute e al benessere dei nostri gatti. A loro è rivolto il ringraziamento del Sig. Mauro Vitali, Socio Zoodiaco e titolare della omonima Piattaforma distributiva con sede a Pavia.

14/01/2014 PROLIFE ALLA 46° ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA – AMICI NELLA VITA A PADOVAFIERE

Sabato 11 e domenica 12 gennaio, Prolife ha partecipato alla 46° Esposizione Internazionale Felina – Amici nella Vita organizzata a Padovafiere con il patrocinio ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana) e F.I.Fe.(Fédération Internationale Féline ). La manifestazione ha registrato numeri da record: 5.000 visitatori, oltre 500 esemplari, allevatori giunti anche da Austria, Croazia, Germania, Repubblica Ceca, Slovenia, Svizzera.
Il successo testimonia un amore sempre più profondo tra gli italiani e i 7,5 milioni di gatti che vivono in famiglia per i quali Prolife ha sviluppato programmi nutrizionali Dry & Wet mirati per stile di vita, fase biologica, ipersensibilità, ideali anche per i palati più difficili. Grazie alla naturale appetibilità, alla carne fresca e all’innovativa integrazione nutrizionale, Prolife ha conquistato la preferenza dei visitatori che hanno fatto tappa allo stand.
Zoodiaco ringrazia la dr.ssa Roberta Piccolo, Medico Veterinario ed Informatore Scientifico, Annalisa Elli, Martina Galiazzo e Francesca Galiazzo per avere curato la presenza Prolife alla manifestazione e per aver illustrato come il benessere e la bellezza del gatto dipendano da scelte corrette in materia di alimentazione.

13/01/2014 PROLIFE ALLA 49° ESPOSIZIONE CANINA INTERNAZIONALE DI MILANO

Sabato 11 e domenica 12 gennaio, Prolife ha partecipato alla 49° Esposizione Canina Internazionale organizzata dal Gruppo Cinofilo Milanese presso i padiglioni della Fiera di Milano-Rho. La manifestazione ha registrato la presenza di oltre 4.500 cani di 300 diverse razze. Oltre alla bellezza degli esemplari in concorso, la manifestazione ha permesso di approfondire il tema del rapporto uomo-cane con esibizioni di agility dog, dog dance, flyball, obedience, dog therapy e paragility.
Ospiti d’onore, il commissario Rex e il suo addestratore Massimo Perla. Lo stand Prolife ha richiamato moltissimi appassionati cinofili e allevatori che hanno avuto la possibilità di confrontarsi sui temi della nutrizione e della corretta alimentazione con lo staff formato da Luca Della Noce, Paolo Mariani, Federica Merri, Valentina Tondo, Francesco Vacirca e Matteo Vago.
A loro il sentito ringraziamento da parte di Zoodiaco e del Sig. Mauro Vitali per il lavoro svolto durante questo intenso fine settimana.

30/12/2013 PROLIFE PARTECIPA A K-9 UNIT 911 DI SORA - ESIBIZIONE CANINA DI ALTO ADDESTRAMENTO

Il 21 e il 22 dicembre, Prolife ha partecipato con un proprio stand alla prima assoluta italiana di K-9 Unit 911 Esibizione canina di alto addestramento. Alla manifestazione, che si è svolta in contemporanea con l’Esposizione Internazionale canina E.N.C.I., presso il polo fieristico di Sora in provincia di Frosinone hanno preso parte oltre mille cani con la partecipazione straordinaria delle unità cinofile della Polizia di Stato, dei Vigili del Fuoco, di MIB Roma e dei Vigili Urbani.
Prolife ha deciso di sostenere la manifestazione per rafforzare ancora di più la sua presenza nell’Italia del Centro-Sud a beneficio di allevatori, professionisti e appassionati cinofili attenti alla scelta dei migliori programmi nutrizionali per la salute e il benessere del cane. Un ringraziamento a tutti gli ospiti che ci hanno fatto vista e al nostro staff, per l’occasione composto da Antonio Di Pastena, Domenico Marcone e dalla dr.ssa Stefania Rocco - Medico Veterinario e Informatore Scientifico - che ha rappresentato al meglio l’azienda con il coordinamento di Bruno Ruscito, socio fondatore Zoodiaco e titolare dell’omonima piattaforma distributiva Zoodiaco Ruscito.

01/12/2013 PROLIFE A VERONA PER L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CANINA

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, Prolife ha partecipato all’Esposizione Internazionale Canina di Verona organizzata annualmente dal GCV - Gruppo Cinofilo Veronese.
L’attesissimo appuntamento, che si è svolto presso i padiglioni della Fiera di Verona, ha registrato la presenza di oltre 3.000 esemplari appartenenti a 250 razze riconosciute da ENCI.
L’Esposizione ha richiamato un folto pubblico di appassionati e professionisti che hanno avuto modo di confrontarsi con lo staff medico-veterinario messo a disposizione da Prolife su tematiche come: la nutrizione dei cani sportivi e da lavoro, la prevenzione delle intolleranze alimentari, la migliore alimentazione per la crescita e il mantenimento. Presenti anche numerosi allevatori che hanno approfondito con i consulenti di linea i programmi Prolife ad essi riservati.
Zoodiaco rivolge un sentito ringraziamento alla dr.ssa Roberta Piccolo, Medico Veterinario ed Informatore Scientifico, e ad Annalisa Elli per avere rappresentato l’azienda durante questa prestigiosa manifestazione spiegando caratteristiche e benefici dei prodotti e raccontando i valori che guidano le nostre scelte.